Sagre, fiere e Feste, come scovarle

Autunno. Le ferie, per la maggior parte di noi, sono quasi un ricordo, ma, per fortuna, i week end possono rivelarsi piacevoli grazie a sagre, feste popolari, grandi fiere. Non sempre le troviamo sul giornale o facciamo caso ai pochi manifesti che le pubblicizzano. Ecco quindi che internet può esserci di grande aiuto. Ma a quali siti affidarci?

Qui vi suggeriamo i più consultati (anche da noi):

  • https://www.giraitalia.it/ Anche questo sito è semplice ed esaustivo. La ricerca avviene prima per Regione, poi per città, quindi per mese. Basta solo cliccare.
  • https://www.sagreedintorni.it/ Anche qui potete segnalare voi un evento, oltre a consultare il sito;
  • https://sagritaly.com/it/ Eventi e sagre vi faranno venire l’acquolina per le immagini che accompagnano date e relative info.
  • https://www.fuoriporta.org/  Potete iscrivervi persino alla newsletter del sito per restare aggiornati su sagre ed eventi selezionati dalla redazione.

Ovviamente ci sono poi siti specifici dedicati solo alle singole Regioni, ma noi vi abbiamo segnalato questi in quanto non tutti viviamo nella stessa o vicino alle stesse Regioni.

Sperando vi siano graditi e, soprattutto, utili, vi invitiamo a segnalarci nuovi siti relativi all’argomento trattato, nei commenti, sotto la pubblicazione di questo articolo, sulla nostra pagina Facebook.

By https://sarainviaggio.altervista.org/