Panorami Mozzafiato: Volare in elicottero sopra la Terra di Mezzo

Nel primo reportage di volo in Nuova Zelanda, abbiamo sorvolato parte dell’Isola del Nord e siamo atterrati in quella del Sud, con un aereo che da Rotorua ci ha portati a Christchurch. Questa volta le foto che vado a mostrarvi sono state scattate da me durante il volo con l’elicottero che dal Parco Nazionale dei Fiordi, ci ha riportati a Queenstown, bellissima cittadina sulle rive di un magnifico lago, ma anche località perfetta per gli appassionati di sport invernali e non. Siamo, questa volta, sempre e solo sull’Isola del Sud. La particolarità di questo incredibile sorvolo è dovuta al fatto che l’elicottero si è avvicinato molto alle vette innevate delle Alpi Neozelandesi, facendo anche due soste panoramiche sulle montagne. Davvero un’esperienza incredibile che vi consiglio di provare se vi trovate in questa zona. Buona visione!

 

Sorvolando le Alpi Neozelandesi
Sorvolando le Alpi Neozelandesi

 

I versanti delle ripide montagne visti da vicino
I versanti delle ripide montagne visti da vicino

 

Un limpidissimo laghetto alpino
Un limpidissimo laghetto alpino

 

Tra le montagne si scorgono le vallate
Tra le montagne si scorgono le vallate

 

Vicini alla prima sosta...
Vicini alla prima sosta…

 

Che meraviglia!
Che meraviglia!

 

Sempre meglio!!!
Sempre meglio!!!

 

...Ed eccoci alla prima tappa!
…Ed eccoci alla prima tappa!

 

Seconda tappa!!!
Seconda tappa!!!

 

Verso la meta, l'aeroporto di Queenstown
Verso la meta, l’aeroporto di Queenstown

Ai prossimi Panorami Mozzafiato!

By http://sarainviaggio.altervista.org/

Brevi reportage fotografici

Informazioni su sarainviaggio

Sono nata e vivo a Genova. Amo i viaggi e sono nata per viaggiare. Mi piace scoprire, imparare, assaggiare, vivere esperienze da ogni parte del Mondo. Ho avuto la fortuna di toccare tutti i 5 continenti e di visitare diversi Stati del Mondo (alcuni anche più volte). Voglio continuare ancora, a lungo e, soprattutto, con mio marito e, virtualmente, con tutti voi che mi seguirete su questo blog. Grazie a chi metterà un Mi Piace, tra i membri di Facebook, alla mia pagina di viaggi!

Precedente Scoprire il Piemonte: le stagioni nel Cuneese Successivo Un Natale bianco...come il sale! Alla scoperta dell'Isola di Sal (Capo Verde)