Panorami Mozzafiato: Volare con l’aereo sopra la Terra di mezzo

Quando si va in una Nazione come la Nuova Zelanda ci si aspetta molto…e lo si riceve! In un articolo di qualche tempo fa vi avevo già parlato dei suoi paesaggi incantevoli ed incantati (indicandovi a grandi linee il nostro itinerario di viaggio). Questa volta, voglio presentarvela dall’alto!
Cominciamo con il volo interno che ci ha portati dall’Isola del Nord a quella del Sud…
Noi avevamo due posti sul lato destro, ma, prima di partire, abbiamo chiesto se potevano cambiarceli con due sul lato opposto in quanto ci avevano suggerito che la vista sarebbe stata strepitosa.
E così è stato!!! Ecco alcuni dei miei scatti…
Sull’Isola del Nord poco dopo il decollo:


Ciao Isola del Nord!
Ciao Isola del Nord!

Ed ecco l’Isola del Sud! Qui ci sono le famose Alpi Neozelandesi…

Tra non molto si atterra!
Tra non molto si atterra!

Questa volta ho voluto lasciar parlare le immagini. In circa un’ora di volo lo spettacolo non è mancato anche grazie al meteo. Nonostante fosse inverno, infatti, il tempo era fantastico (se penso che solo la settimana prima nevicava…ma noi eravamo alle Fiji)
Nel prossimo reportage dedicato ai panorami visti dall’alto, vi porterò ancora una volta sopra le nevi neozelandesi, ma, le sorvoleremo in elicottero!

By http://sarainviaggio.altervista.org/

Brevi reportage fotografici

Informazioni su sarainviaggio

Sono nata e vivo a Genova. Amo i viaggi e sono nata per viaggiare. Mi piace scoprire, imparare, assaggiare, vivere esperienze da ogni parte del Mondo. Ho avuto la fortuna di toccare tutti i 5 continenti e di visitare diversi Stati del Mondo (alcuni anche più volte). Voglio continuare ancora, a lungo e, soprattutto, con mio marito e, virtualmente, con tutti voi che mi seguirete su questo blog. Grazie a chi metterà un Mi Piace, tra i membri di Facebook, alla mia pagina di viaggi!

Precedente Itinerari Italiani: il Salento Successivo Itinerari di Viaggio: Hong Kong, modernità e tradizione